DAGLI APPENINI ALLE ....ALPI INTONO A TORINO
ZONA CERAMICHE - A nord ovest tira aria nuova nel mondo della comunicazione aziendale corporate, di prodotto e tecnica, delle pubbliche relazioni e degli eventi. Apre Intono Torino, sede operativa in Piemonte dell’omonima agenzia di pubbliche relazioni modenese, nata dalla joint-venture tra Omniadvert e le associazioni di Confindustria Acimac e Ucima, che rappresentano i produttori italiani di macchine per la ceramica e macchine per il packaging.

Una forte vocazione tecnica rende Intono il partner ideale per tutto ciò che riguarda la comunicazione strategica interna ed esterna, con competenza particolare per i temi legati alla tecnologia e l’innovazione, estesa fino alla disseminazione di progetti internazionali.

Una consulenza proattiva, costante, dinamica, per studiare e realizzare piani di comunicazione integrati e multimediali, creati su misura sulla base delle esigenze e dei target del cliente.      

Internal communication, ufficio stampa corporate e di prodotto, media relations, social media management, organizzazione di eventi “chiavi in mano”, web marketing: contesti in cui il team di Intono esprime al meglio la capacità di analizzare i contenuti tecnici, capirne l’impatto e i vincoli di privacy, arrivando a trasformarli in leve che rafforzano l’immagine di brand.      

Intono è un team di professionisti qualificati, flessibili, capaci di vedere comunicazione dove c’è tecnologia, innovazione, ricerca, lavorando con un’efficace logica di squadra che rompe i vincoli tradizionali per andare oltre, esattamente come richiedono i complessi temi che affronta ogni giorno.

Tra le referenze dell’agenzia figurano, oltre a prestigiosi soggetti istituzionali, alcune tra le aziende leader nazionali e internazionali nei settori architettura e superfici, beni strumentali, logistica, automazione e robotica.



04/03/2017

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it