PULMINO PER IL CIMITERO: E' GRATIS
SAN POLO.   Mercoledì - 2 novembre - giorno della commemorazione dei defunti, sarà possibile raggiungere il cimitero comunale di Villa Pieve con i pulmini messi a disposizione dal Comune e dall’Auser. Come ogni anno l’assessorato ai servizi sociali del comune di San Polo, in collaborazione con l’Auser, organizza il trasporto gratuito per gli anziani del paese che si recano al cimitero comunale di Villa Pieve che dista due chilometri circa dal centro e quattro chilometri da Barcaccia.

Il servizio verrà svolto dai volontari dell’Auser che utilizzeranno due pulmini   dalle 14 alle 17, con una corsa ogni ora circa.

Il pulmino effettuerà le soste per la raccolta dei passeggeri davanti alla chiesa di Barcaccia, in via della Costituzione, davanti al bar della stazione, in piazza Matteotti, nel piazzale dell’Ecu, davanti al bar Martina a Pontenovo e davanti al bar Harley.
Fino a domenica 6 novembre, i cancelli del   cimitero di Villa Pieve   resteranno aperti dalle 8 alle 18.   Mercoledì 2 novembre, alle 14.30, rosario e   messa nella cappella del cimitero di Villa Pieve. Sempre mercoledì   2 novembre dalle 13 alle 17, in via Rebignana, la circolazione sarà a senso unico di marcia con direzione da via Sessanta a via Stradelle Bianche.


Nella foto: Il volontario dell'Auser, Mauro Dall'Asta, alla guida del pulmino.


31/10/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it