I COMITATI PER IL SI AL REFERENDUM
IMOLA - Prende il via, sabato 15, a Imola, la campagna per il Sì al Referendum con la riunione dei Comitati dell'Emilia-Romagna. Tra gli ospiti della mattinata, Funiciello, Vassallo, Pessato e il Ministro Dario Franceschini
“Sì… parte!” questo il titolo dell’iniziativa che si terrà sabato 15 ottobre, dalle ore 9.30 alle 13 a Imola, presso l’Hotel Molino Rosso e vedrà la presenza dei Comitati costituitisi in Emilia-Romagna per sostenere il Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.
La riunione costituirà il punto di partenza per la campagna referendaria e servirà per mettere in circolo idee, spunti e buone pratiche. Dai banchetti alla mobilitazione sul web, dai sondaggi al porta a porta, saranno tanti gli argomenti al centro del dibattito di sabato prossimo.
Sono previsti gli interventi di Salvatore Vassallo, docente di scienza politica dell’Università di Bologna, Antonio Funiciello, componente del comitato nazionale per il Sì e di Maurizio Pessato, presidente dell’Istituto SWG. Le conclusioni saranno affidate al Ministro della Cultura e del Turismo, on. Dario Franceschini.


14/10/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it