APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA AL CINEMA BOIARDO
SCANDIANO - The repairman
MERCOLEDI' 21 OTTOBRE Scanio Libertetti è un ingegnere mancato che vive riparando macchine da caffè. L’uomo sta frequentando un corso in un’autoscuola di provincia per recuperare i punti della patente e, chiamato a spiegare come li abbia persi, inizia a raccontare le vicende accadute nell’ultimo anno: gli incontri con gli amici soddisfatti della loro vita che non perdono occasione per criticare la sua, un vecchio telefono che non smette di squillare, suo zio panettiere che cerca di incoraggiarlo a valorizzare le sue doti ed Helena, una sociologa inglese arrivata in Italia per lavorare come esperta di risorse umane…

"FESTIVAL!"

Rassegna di cinema d'essai
MERCOLEDI' 21 OTTOBRE
INIZIO SPETTACOLO ORE 21
INGRESSO UNICO 4 EURO




IO E LEI
VENERDI' 23 OTTOBRE ORE 21
dopo il film incontro con la regista
MARIA SOLE TOGNAZZI
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia…!

DAL 23 AL 26 OTTOBRE

VENERDI' 23 OTTOBRE ORE 21
incontro con la regista MARIA SOLE TOGNAZZI

SABATO 24 OTTOBRE ORE 21

DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 19-21

LUNEDI' 26 OTTOBRE ORE 21





IL BAMBINO CHE SCOPRI' IL MONDO
DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 17
Un ragazzino triste per la mancanza del papà decide di lasciare il suo villaggio per affrontare un’avventura fantastica,
che lo porterà a incontrare stranissimi esseri e animali.



Gallery


20/10/2015

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it