SCANDIANO - Gli appuntamenti del Boiardo per quesa settimana sono i seguenti:
CHE VUOI CHE SIA
MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO ORE 21
Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, a una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Tanto è questo che si cerca su Internet, no? La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?
INIZIO SPETTACOLO ORE 21
INGRESSO UNICO 4 EURO
ABB. LIBERO 10 INGRESSI 20 EURO
AL NEBIòUN
GIOVEDI' 9 FEBBRAIO ORE 21
Serata di solidarietà a favore dell'associazione AMICI DELL'AIA
(A causa del furto subito durante la manifestazione della cicciolata)
Commedia dialettale di Silvano Morini
Regia, scene e costumi di Silvano Morini
con Rina Mareggini,Lauro Margini, Chiara incerti, Carlotta Guidetti, Elisabetta Bertani, Andrea Giaquinto, Stefano Bertolani, Rolando Fontanesi
INIZIO SPETTACOLO ORE 21
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
SMETTO QUANDO VOGLIO
MASTERCLASS
DAL 10 AL 13 FEBBRAIO
La banda dei ricercatori è tornata. E questa volta si troveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, con nuovi componenti e rocambolesche situazioni, ancora una volta e come al solito…Stupefacenti!
VEN 10 - SAB 11 - LUN 13 ORE 21
DOMENICA 12 ORE 19 - 21
IL GGG
DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 17
Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.
INIZIO SPETTACOLO ORE 17
INGRESSO UNICO 4 EURO
08/02/2017
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it