IN FIERA IL TROFEO "DIPLOMA VERDE
SCANDIANO - Torna in   palio il “Trofeo Diploma Verde” Si annuncia come nell’ambito della fiera “Fotovoltaico, Eolico…Solare Termico …” -   “Caldo/Freddo” – “Edile e compravendita immobiliare”
Assieme ai tanti settori che la fiera presenta e rappresenta, ci sarà un’area destinata al verde pubblico e residenziale.
Lo spazio è curato dalla Ditta Filippo Rinaldi, che interviene nel ruolo di Azienda specializzata nel settore ma, anche per anticipare il ritorno della fiera “Diploma Verde ….giardini e giardinieri”, manifestazione che tornerà nel settembre 2017.
La Ditta Rinaldi detiene il “Trofeo Diploma Verde”, premio che si è aggiudicata per ben due edizioni consecutive   (nel 2009 e nel 2011) quale espositore più votato, sia   dalla giuria tecnica sia   dal pubblico visitatore. Nel 2009 l’evento fu inaugurato dal noto Architetto/Paesaggista Gianfranco Paghera.
Ora con il ritorno della manifestazione anche il trofeo verrà rimesso in gioco perché, come lo stesso regolamento impone (tipo quel che accade con la corona di Miss Italia)   il premio deve passare al nuovo vincitore…. a meno che Filippo Rinaldi riesca a fare il colpaccio per la terza volta e riportare a casa il bottino!!
L’evento è organizzato da RTC Fiere, i giorni e gli orari di apertura sono venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre dalle 10 alle 19 con ingresso è gratuito.
Il luogo è Scandiano Parco Fiere in Piazza Prampolini 1.
Ulteriori info al 333 2819758



22/11/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it