UNA HARLEY DA PAURA...
MODENA - Fa discutere, soprattutto in questo periodo una Harley Davidson modificata come poche a Modena ,bambini e adulti restano positivamente sorpresi e colpiti da una motocicletta unica nel suo genere,halloween ,la festa oramai adottata anche nel nostro Paese fa da cornice al passaggio di questo mezzo assolutamente made in America,negozi e locali a tema se la contendono.
Teschi,catene, gufi, insomma un classico horror su due ruote...il motociclista in questione ha senza dubbio le caratteristiche del Biker americano.
Intervistato dichiara: La mia passione per le moto è pari all'entusiasmo che leggo negli occhi soprattutto nei bambini, modificare una Harley Davidson è in linea con il pensiero originale di chi molti anni fa creò questa meraviglia conosciuta ed amata in tutto il mondo.
Per il giorno dedicato a questa festa girerà nella nostra Città per spiegare come vivono i veri bikers e tutto quello che   c'è di bello in una passione libera , anche se, ammette,tra i motociclisti ci sono pensieri differenti..Lo Zingaro Biker,così chiamato,vuole seminare positività a chi un giorno deciderà di viaggiare verso esperienze   personali o   condivise .
https://youtube.com/shorts/lyu8UywMilM?si=_BgIJEZEzU-JPh4F

L'intenzione è parlare soprattutto   di prevenzione sugli incidenti, informare i giovani motociclisti dei rischi legati alla velocità è l'obbiettivo.
Detto questo...
Modificare una Harley Davidson non è facile ma questa seconda moto rivisitata da Mauro ( lo Zingaro Biker) sta ottenendo grandissimo successo
Gallery


17/10/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it