UNA SODDISFAZIONE INCREDIBILE
SASSUOLO - Si è conclusa domenica sera, con la Lezione Magistrale di Gaspare Polizzi, l’edizione 2024 del Festivalfilosofia a Sassuolo: un evento che si è confermato centrale nella programmazione cittadina e capace di attrarre decine di migliaia di visitatori. I numeri ufficiali non sono ancora stati resi noti ma, a Sassuolo, si è abbondantemente superato ogni record di affluenza.
“Una soddisfazione incredibile – commenta l’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Federico Ferrari - un evento riuscito che ha portato in città entusiasmo, momenti di riflessione, confronto e migliaia di persone.
ci ha spiegato Galimberti in una piazza Garibaldi gremita da oltre 4mila spettatori arrivati da ogni parte d'Italia. Una ricetta semplice, che vorremo seguire per tutti gli appuntamenti culturali, e non solo, della città.
Grazie al Consorzio Festivalfilosofia, al Servizio eventi culturali e a tutti i dipendenti comunali, agli operai SGP, alle Forze dell'Ordine, ai volontari, alle associazioni e ai tanti partner privati che, insieme, hanno lavorato al successo dell'iniziativa”.




23/09/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it