SEI QUELLA GIUSTA
MUSICA - Arriva il tanto atteso ritorno dell'artista crotonese Kotroneo con il suo nuovo singolo, "Sei quella giusta". Disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, questo brano segna un momento significativo nel percorso artistico di Kotroneo, rappresentando il culmine di un'intensa fase di riflessione e ricerca interiore.


"Sei quella giusta" è il secondo singolo del nuovo progetto musicale di Kotroneo, seguito dal successo del primo singolo "I tuoi demoni", che ha visto la collaborazione del talentuoso Mario Nunziante. Questo nuovo brano è stato prodotto da Dima Producer, mentre il mastering è stato affidato all'esperto sound engineer pugliese Francesco Pizzero Guadalupi.


"Sei quella giusta" è un brano che ha una storia speciale. È il primo che Kotroneo ha scritto dopo una pausa creativa, ed è stato questo inedito a riaccendere la sua passione per la musica. “Ci ho lavorato tanto, ci abbiamo lavorato tanto,” afferma l'artista, sottolineando l’impegno e la dedizione investiti nella realizzazione del singolo. Con cura meticolosa, Kotroneo ha cercato le parole e le sonorità giuste per trasmettere l'emozione profonda che merita questa storia.


"Quando ho scritto 'Sei quella giusta', ero convinto che fosse davvero quella giusta. E chissà, forse lo è, in un'altra vita?" Questo singolo rappresenta un cerchio che si è aperto tempo fa e che finalmente si chiude con la sua uscita.


Kotroneo riflette su come alcune storie siano difficili da raccontare solo con le parole: “Bisogna vestirle in modo adeguato per poterle rendere emozioni pure.” "Sei quella giusta" è il racconto introspettivo dell'artista, una narrazione di ciò che ha vissuto, di ciò che è stato e di ciò che non è stato. È un brano scritto per ricordare, per riflettere su cosa eri, cosa sei e cosa sarai".


Il singolo invita gli ascoltatori a interrogarsi su sé stessi: Ti sei mai sentita quella giusta? Hai mai trovato quella giusta? Sei quella giusta?






15/06/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it