ALLA CASTELLO LA MUSICA D'AUTORE AD ALTO LIVELLO
CASTELLARANO - Venerdì 10 Novembre 2023, dalle 21, nuova data del   “Friday Night Live” al ristorante pizzeria Castello di via Radici Nord 27 a Castellarano: gli ospiti saranno i Gypsinduo .
Si consigliamo fortemente di prenotare il tavolo allo 0536 850425.

GYPSINDUO è la fusione di due anime musicale nomadi unite in uno spettacolo libero e vibrante.

GIO STEFANI: Chitarra Vive in musica, suona la chitarra, respira esperienze e si diverte a navigare su correnti musicali senza fissa dimora: viaggia ogni volta che può memorizzando suoni, sensazioni ed emozioni. E' il chitarrista dei Rio dal 2012, affianca Fabrizio Poggi e Annalisa Vandelli nello spettacolo originale "Un etto di anima netto" e suona musica celtica insieme al fratello Lucio nel duo "BiFolk" in giro per il mondo. Docente di chitarra (presso "Sonus Academy" di Sassuolo) e di musica nelle scuole primarie, collabora con Alberto Paderni e Alessio Borghi in studio di registrazione nel team di produzioni "SoundGAP".

CLAUDIO UGHETTI: Fisarmonica Appassionato e ricercatore delle musiche del mondo più emozionanti che condivide con amici musicisti ed attori sensibili e ricettivi, ha partecipato come fisarmonicista con Pierangelo Bertoli a varie incisioni, a numerosi concerto e a tre edizioni del Club Tenco. Produce ed elabora gli album "Tango per Gino", "World's atmospheres" e "Mi sueño... mi alma". Partecipa a numerose rassegne nazionali con "Ensemble d'autore" insieme a Sabrina Gasparini e Gen Llukaci. Porta in scena numerosi spettacoli con l'attrice Isabella Dapinguente: "Memorie d'Argentina", "Il giro del mondo in 80 storie", "Titanic una storia", "Frida Kahlo (non so scrivere l'ettere d'amore)", "Quelle come me. Poesie di Alda Merini" e "CIRANO intorno al fuoco" (insieme a Gio Stefani).


07/11/2023

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it