CASTELLARANO- L'estate sia ormai quasi un ricordo, sarà vacanziera l'atmosfera che si respirerà venerdì 22 settembre, presso l'agriturismo "San Valentino" di Castellarano. Un'atmosfera di mare e di bellezza perché si svolgerà una selezione regionale del concorso di bellezza "Miss Blumare", concorso nazionale, giunto ormai alla XV edizione, che realizzerà le sue finali nazionali su MSC Fantasia durante una crociera di una settimana dal 25 ottobre all'1 novembre. Quindi siamo alle battute finali di questo importante contest e le concorrenti già agguerrite per staccare il pass per accedervi.
Ma non solo, perché Miss Blumare si sdoppia, avendo allargato il contest anche alle meno giovani, le donne dai 30 anni in su, grazie al parallelo "Lady Blumare" che vedrà le sue finali dal 4 al 9 novembre, stavolta su "Msc Seaview". Lady che gareggeranno tra loro anch'esse questo venerdì.
Quindi un vero e proprio doppio show ci aspetta al San Valentino.
La serata sarà poi impreziosita dalla sfilata di "Idè abbigliamento" importante realtà di Castellarano e delle creazioni artistiche in gioielli "Love Art"; collezioni naturalmente indossate dalle miss e dalle lady, a loro volta magicamente acconciate dallo staff di "Specchio magico" salone acconciature sempre di Castellarano. Ed anche riprese dal fotografo ufficiale del concorso Angelo Costi.
A condurre la serata saranno Rocco Cagné (componente dello staff artistico nazionale del concorso) e la bellissima Marialaura De Vitis, vincitrice dell'edizione 2022 de "La pupa e il secchione", e finalista, sempre lo scorso anno, de "L'isola dei famosi"; splendida showgirl cresciuta proprio nello staff dell' agenzia "Giò fashion studio" di Giorgio Iozzi, patron regionale del concorso.
Quindi sarà una gran serata al San Valentino, in uno splendido mix tra lo show e l'arte culinaria dell' agriturismo.
Gallery
21/09/2023
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it