TANTI FILM SOTTO LE STELLE
SCANDIANO -   Il film :ONDA SU ONDA
MERCOLEDI' 17 AGOSTO ORE 21,30
NEL CORTILE DELLA ROCCA DEI BOIARDO
A Montevideo si intrecciano i destini e le vite di due uomini diversi, ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita. Ruggero è un cuoco solitario. Gegè un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà a un’amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino, l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto…
MERCOLEDI'17 AGOSTO ORE 21,30
INGRESSO UNICO 5 EURO


BILLY IL KOALA
DOMENICA 21 AGOSTO ORE 21,30
Billy è un cucciolo di Koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi! Quando, dopo 1 anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.

DOMENICA 21 agosto ORE 21,30

Ingresso unico 5 euro -
NEMICHE PER LA PELLE
LUNEDI' 22 AGOSTO ORE 21,30
Due donne opposte per temperamento e stile di vita, controllata e attenta al sociale l’una, Lucia, rapace e senza peli sullo stomaco l’altra, Fabiola, si ritrovano da sempre a condividere, loro malgrado, qualcosa. All’inizio condividono, o meglio si litigano l’amore e l’affetto di Paolo, ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola, ma alla morte del malcapitato e suddetto Paolo si ritroveranno a condividere qualcosa di ancora più sconvolgente: un piccolo Paolo. Lucia e Fabiola, ambedue inadeguate alla maternità, animate inizialmente dall’antico astio e da mere questioni ereditarie, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a far breccia nei loro cuori, viene loro sottratto. Lucia e Fabiola saranno allora costrette per la prima volta ad unire le forze, passare del tempo insieme e scopriranno, oltre tutte le evidenti differenze, qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l’affido del piccolo Paolo?
LUNEDI'22 AGOSTO ORE 21,30
Ingresso unico 5 euro -


17/08/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it