BIGLIARDINO E MUSICA ALLA BARCACCIA
SAN POLO.   Sarà doppia la sfida che si terrà sabato 16 luglio,   a Barcaccia, per “Tend’Enza music e beer fest”, la festa della birra organizzata dall’Us Barcaccia con il patrocinio del Comune. Nel pomeriggio si terrà il quinto torneo di biliardino “Tend’Enza Cup” - Trofeo Danilo Rodolfi, con un biliardino lungo 7 metri dove ben 18 squadre si sfideranno in uno spettacolare 7vs7 e i vincitori saranno premiati dall’ospite d’onore Francesco Bonanno, 9 volte campione del mondo di calcio balilla paralimpico e neovincitore della Coppa Italia e dai rappresentanti della “Calcio Balilla “ di Brescello, società che ha vinto vari campionati nazionali a squadre di calciobalilla Uisp.
Tra le squadre che si sfideranno ci sarà anche la calcio Balilla di Cavriago che ha vinto il torneo dello scorso anno.
Il ricavato della gara sarà devoluto all’associazione FPICB (Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla) il cui presidente è Francesco Bonanno.
Ma la vera novità assoluta per la val d’Enza è la gara tra 8 dj che si esibiranno in remix a tema e saranno giudicati da una giuria tecnica ma anche dal pubblico (tra i giurati il barcaccese DjCoky alias Fabio Codeluppi).
Il vincitore   riceverà in premio 500 euro in strumentazione musicale.
La festa inizia alle 14.30   con il torneo di biliardino   che si concluderà alle 19 con la premiazione. Alle 20 fuoco alle griglie con grigliata mista di carne, patatine e panini; alle 21.30 “Dj vs dj” contest tra dj giudicati da una giuria tecnica.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto.
Info e iscrizioni:   338/7626865 oppure 349.735.35.07.


Nella foto: Francesco Bonanno.





14/07/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it