UNA SERATA CONTRO LE DROGHE
Il gruppo consigliare NOI PER VIANO ha organizzato per la serata di lunedì 11 aprile ore 20:30 presso la sala consigliare del municipio di Viano una conferenza aperta al pubblico avente come titolo "Conseguenze mediche e legali derivanti dall'uso degli stupefacenti".
L'iniziativa nasce dalla volontà di sensibilizzare la gente su un tema che anche alla luce della cronaca recente è più che mai attuale. Con questa conferenza vogliamo fornire maggiori informazioni sulle conseguenze dell'uso delle droghe sulla salute e sugli aspetti legali e giudiziari che ne derivano.
L'iniziativa è patrocinata dall'Associazione Giovani Avvocati di Reggio Emilia che parteciperà con l'intervento della sua presidente Avv. Mariavittoria Grassi.
Modera: Assunta Spadoni già Vicesindaco di Viano con delega al sociale.
Relatori della serata saranno il Dott. Anio Lanzi medico reggiano impegnato nel sociale e l'Avv. Marco Dallari che tratterà gli aspetti penali e giudiziari.
Parteciperà anche il CEIS e l'Associazione Servire l'Uomo con l'intervento del presidente Eliseo Bertani. Seguirà un piccolo buffet.




08/04/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it