CASALGRANDE - La serata della solidarieta di Villalunga: devoluti 8.200 euro di incasso a Grade e Apro.
Alta la cifra destinata alla beneficenza raccolta nel corso della serata della solidarietà alla Festa Regionale del PD a Villalunga: superati negli anni i 100.000 euro complessivi
Hanno ricevuto un mega assegno da 4.100 euro ciascuna le due associazioni reggiane Grade e Apro, le due realtà che sono state protagoniste, grazie al contributo di tanti soggetti tra cui La Festa di Villalunga, dell’apertura del Core avvenuta l’11 giugno 2016. Martedì 8 agosto, a fine serata, gli assegni sono stati consegnati ai rappresentanti delle due realtà associative.
Supera così la consistente cifra dei 100mila euro l’importo complessivo che i volontari della Festa di Villalunga, grazie alle serate di solidarietà e alle diverse iniziative benefiche, sono riusciti a raccogliere negli anni. Al netto delle spese vive, di acquisto materiale e produzione, tradizionalmente ogni anno l’incasso di un’intera serata di festa è destinato a questa causa.
Ora che il Core è stato realizzato, il prossimo obiettivo è quello di acquistare nuove attrezzature e macchinari. Motivo per cui gli 8.200 euro raccolti in Festa avranno un’utilità concreta e potranno contribuire a rendere la vita delle persone malate sempre migliore.
10/08/2017
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it