NOVITA' SULLA SANITA' REGGIANA
VENTASSO : Da martedì 1° ottobre il dottor Matteo La Grutta cessa la sua attività di Medico di Medicina Generale nel Comune. Nell’attesa di pubblicazione della zona vacante e della conseguente assegnazione a nuovo Medico di Assistenza Primaria, gli assistiti del dottor La Grutta, in ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, potranno effettuare la scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di riferimento (Comune di Ventasso) o in altro ambito territoriale (in questo caso con accettazione da parte del Medico).
L’attività dell’ambulatorio che si svolge in località Ligonchio continuerà a essere espletata secondo il calendario attuale (il lunedì da Dirigente Medico dell’Ausl sostitutivo del dottor La Grutta – il mercoledì dalla dottoressa Annita Corsi – il venerdì dal dottor Lorenzo Ferrari). A integrazione di quanto sopra specificato si fa presente che a breve sarà attivato un ambulatorio medico specifico a supporto dell’attività dei Medici di Assistenza Primaria del Comune.
La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata con le seguenti modalità:
1)       Recandosi all’ufficio SAUB/Sportello dedicato situato all’ingresso dell’Ospedale Sant’Anna, secondo il seguente calendario:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30

- il sabato dalle ore 8 alle ore 12

2)       Per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo sportellounicocmonti@pec.ausl.re.it utilizzando il modulo disponibile al seguente link: https://www.ausl.re.it/Prestazione.jsp?id=30593

3)       Sul sito internet dell’Ausl di Reggio – Servizi online- utilizzando il link:

https://secureforms.ausl.re.it/Home/Index?codScheda=RICHIESTAISCRITA



4)       Fascicolo sanitario elettronico

Gli uffici SAUB/URP sono a disposizione per ulteriori eventuali informazioni o chiarimenti ai numeri di telefono: 0522-617116/617328, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 12.

GUASTALLA - chiusura temporanea dell’ingresso principale dell'ex Ospedale per lavori in corso. Per l’esecuzione di lavori di adeguamento dei locali del Centro per l’impiego locale da martedì 1° ottobre, per circa tre mesi, il portone d’ingresso dell’ex Ospedale, in Piazza Matteotti 4,   resterà chiuso. Gli utenti della NPIA (Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza) accederanno dall’ingresso lato parcheggio di Via Cavour. Tutti gli altri utenti accederanno dall’ingresso lato parcheggio di Via Spallanzani, dalla porta attualmente accessibile soltanto con il badge aziendale.

Per le persone invalide sarà sempre possibile parcheggiare nel parcheggio di Via Spallanzani.






30/09/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it