RUBIERA ALLA CASA DELLA SALUTE NUOVI SERVIZI AL CUP
RUBIERA - Casa della Salute di Rubiera. Dal 3 settembre nuovi servizi agli sportelli CUP al sabato. La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che, in via sperimentale dal prossimo 3 settembre, alla Casa della Salute di Rubiera, nella sola giornata di sabato agli sportelli CUP sarà possibile effettuare anche le seguenti pratiche:

- scelta/revoca del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta;

- registrazione/rettifica delle esenzioni legate a età/reddito (E01/E03/E04), situazioni lavorative (E02/E99), invalidità (C01/C02/C03), figli a carico (FA2) e patologia.

Gli sportelli CUP sono aperti il mercoledì dalle 7.40 alle 13.30 e il sabato dalle 7.50 alle 12.00.

Per prenotare visite ed esami resta la possibilità di utilizzare il Fascicolo Sanitario Elettronico, il CupTel, il CupWeb, il Farmacup e il servizio MediCUP dei medici di medicina generale, che, a Rubiera, sono tutti associati in medicina di gruppo alla Casa della Salute al I piano.

Alla Casa della Salute di Rubiera sono attivi i servizi di Neuropsichiatria dell’infanzia e adolescenza con logopedisti e fisioterapisti, il Servizio Salute Donna (gravidanza fisiologica e screening cervico-vaginale), la specialistica ambulatoriale, attualmente di Neurologia e Dermatologia, il punto prelievi e l’ambulatorio infermieristico.






24/08/2022

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it