REGGIO EMILIA - Un lascito molto importante è quello della signora Mirella Bizzarri che ha lasciato all’Azienda Usl di Reggio Emilia per le cure onco-ematologiche. La Direzione dell’Azienda Usl di Reggio Emilia desidera ricordare con gratitudine e riconoscenza la signora Mirella Bizzarri di Correggio che, attraverso il proprio legato testamentario, ha inteso devolvere una somma consistente a supporto delle cure e dell’assistenza onco-ematologica della nostra provincia. In particolare, sono stati destinati 69.185 euro al reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e 69.185 euro al Day Hospital oncologico dell’Ospedale San Sebastiano di Correggio.
“Manifestazioni come questa rappresentano una testimonianza concreta e commovente di fiducia e apprezzamento dell’impegno dei professionisti e dell’operato degli amministratori della sanità pubblica, oltre che uno sprone a operare sempre meglio” ha dichiarato il Direttore generale Cristina Marchesi.
Un ringraziamento particolare va, inoltre, alla signora Oriella Storchi che è stata esecutrice testamentaria delle volontà dell’amica, scomparsa il 15 gennaio dell’anno 2020.
29/05/2022
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it