I BIKER E I LORO CALENDARI SOLIDALI
ZONA CERAMICHE – I calendari per finanziare l’acquisto di un autoambulanza e attrezzature mediche per l’ospedale di Sassuolo. I calendari però saranno speciali perché raccoglieranno le foto dei biker di tutt’Italia che vorranno partecipare a questa iniziativa che è stata lanciata da Mauro Merlino biker di Fiorano. Ci sono già l’Associazione Volontari di Fiorano, due sponsor la Netsons di Pescara e la Glass di Maranello e tanti amanti delle due ruote.
Il primo calendario uscirà in agosto del 2021 e il secondo a Gennaio 2022. Nel primo lunario vi saranno del collage di amanti delle due ruote e il mese di agosto sarà dedicata a Davide Cocconcelli, il musicista di Carpi amato e conosciuto da tantissimi, recentemente scomparso che era un grande amante della moto. Poi a gennaio uscirà un nuovo calendario con anche macchine da corsa e auto storiche e tante tante moto.
«L’idea – racconta Mauro, detto anche “Lo Zingaro” – mi è venuta perché non voglio che si dimentichino tutte le persone, i medici e gli infermieri, che in questo periodo hanno rischiato, giorno dopo giorno, la vita per noi. Ho pensato a questo progetto per fare qualcosa di concreto ora che i motori devono restare spenti».

Gallery


05/04/2021

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it