DURE CRITICHE A SALVINI DAL PARTITO DEMOCRATICO
LA BASSA - Terremoto. Calvano: “Noi lavoriamo, Salvini ogni tanto viene a guardare”
Il segretario regionale del PD Paolo Calvano “da quasi quattro anni la Regione, i sindaci, le imprese e i cittadini sono in campo per ricostruire. Salvini viene ogni tanto a guardare il lavoro degli altri."
"Credo sia arrivato il momento di dire basta. Non ne possiamo più delle dichiarazioni di Salvini che non perde occasione per strumentalizzare le tragedie e le persone. Puntualmente, durante ogni campagna elettorale, Salvini si presenta nella nostra regione per fare la consueta sfilata nelle zone colpite dal sisma del 2012 e parlare a vanvera di argomenti che non conosce.
A differenza sua, invece, noi siamo qua tutti i giorni. La Regione, i sindaci - a prescindere dal colore politico - che sono in prima linea da quasi quattro anni e stanno facendo un lavoro straordinario. E poi le imprese, che hanno potuto restare sui territori colpiti - grazie anche alle norme messe in campo dalla nostra amministrazione regionale - e riavviare così le attività per consentire ad un intero tessuto sociale e produttivo di continuare a vivere. Infine Salvini con le sue improvvisate offende tutti i cittadini emiliano-romagnoli che con impegno e altruismo si sono subito rimboccati le maniche e hanno contribuito in maniera fondamentale al percorso di ricostruzione.




04/03/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it