PROVINCIA REGGIANA- Riceviamo un comunicato del segretario provinciale, Sauro Fontanesi di Forza Nuova: "Forza Nuova come movimento politico presente sul territorio è con la presente a esprimere il proprio pensiero politico sia in ordine alle questioni locali afferenti i comuni dell appennino sia di geo politica internazionale. Noi riteniamo che i problemi locali siano gravi e ad essi necessita dedicare risorse ed energie. Il riferimento alla diretta del consiglio comunale del comune di Castelnovo né Monti è un qualcosa di sussidiario rispetto al nulla ma i problemi della sanità locale, della scuola in fase di costruzione, della mancata manutenzione delle strade, della mancanza di politiche legate al rilancio del turismo e del commercio sono stati diminticati?
Di contro, questa speudo opposizione cerca solo un certificato di esistenza in vita circondata dal vuoto assoluto. Non ultimo alcune associazioni presenti sul territorio hanno organizzato dei bus per portare un rilevante numero di cittadini ai mercatini di Natale dell alto Adige. Questo nulla fa che togliere risorse al commercio locale.l amministrazione locale si impegni a richiamare turisti e presenze non a vivere nel loro "regno" distanti dalle esigenze dei cittadini. Anche altro movimento di presunta destra che mai si esprime forse svolge la sua presunta attività solo nei bar ?
Noi riteniamo, anche se non sarà gradito, rappresentare il nostro pensiero sui fatti di geopolitica che interessano i cittadini. Nello specifico chiediamo che l Italia interrompa le relazioni con uno stato, quello di Israele, il cui capo del governo è accusato di terrorismo. Chiediamo la chiusura della ambasciata di Israele e chiediamo che la magistratura e la politica dimostrino coraggio nel perseguire i crimini commessi da chi invitato dal ministro Salvini in Italia abbia l ardire e il menefreghismo di aderirvi.
Nella politica locale e nazionale condividiamo i contenuti della associazione PROVITA E FAMIGLIA. La difesa della vita è uno degli otto punti del programma di Forza Nuova.
Ciò detto e fiducioso che il dettato costituzionale tanto richiamato dalla sinistra venga rispettato anche da codeste redazioni che ringrazio anticipatamente per la pubblicazione.
Il segretario provinciale di
Forza Nuova
Sauro Fontanesi
30/11/2024
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it