AMBIENTE E SALUTE MENTALE: UN INCONTRO
MODENA - Una serata per parlare di ambiente e salute mentale, questa l’iniziativa organizzata dall’associazione Pianeta, da Volt e Italia del Futuro, mercoledì 6 novembre dalle 18 e 45 presso la Polisportiva di Modena Est.
Un evento che vedrà intervenire Laura Ferrari, consigliera comunale di Avs e il Presidente di Italia del Futuro Davide Nostrini.

A seguire uno spazio tecnico con Giorgia Pifferi, Direttrice Psicologia Clinica, Ausl Modena e Andrea Leti Acciaro - Commissione Green Surgery e Rapporti Istituzionali SICM.

A concludere un dibattito tra i candidati consiglieri alle prossime regionali, Stefania Gasparini - PD, Fabio Ferretti - AVS, Marco Franchini - Civici con De Pascale, Silvia Panini - Civici con De Pascale in quota Volt, coordinato dal Presidente dell’Associazione Pianeta Stefano Rimini e al quale seguirà una cena di autofinanziamento dell’Associazione Pianeta.

“L’Emilia Romagna ha davanti sfide importanti-spiegano i promotori-la politica ha il compito di continuare ad innovare le proposte per rispondere alle nuove necessità”.


04/11/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it