ZONA CERAMICHE- “Accogliamo con grande favore la decisione, presa unanimemente dai dirigenti nazionali e regionali del nostro Partito, di candidare Alessandro ARAGONA alle prossime elezioni regionali, quale capolista nel collegio di Reggio Emilia”.
Si esprimono così, in una nota congiunta, gli storici referenti di Fratelli d’Italia del comprensorio ceramico e dei comuni delle valli del Tresinaro e del Secchia. Che poi proseguono:
“Mai nomina è stata più meritata di questa. Al di là delle competenze, assolutamente indiscutibili, sono anni che Alessandro si impegna senza sosta per far crescere il partito nella nostra provincia, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. L’impegno e la competenza sono peraltro elementi che gli elettori hanno già ampiamente dimostrato di apprezzare in ARAGONA, consentendogli di ottenere risultati straordinari in tutte le competizioni elettorali nelle quali è stato coinvolto”.
Poi la conclusione:
“La grande attenzione che ARAGONA ha sempre mostrato nei confronti dei nostri territori, ci fa ritenere che, una volta eletto in Regione, saprà diventare rapidamente un importante punto di riferimento per tutti i nostri concittadini ed un instancabile recettore delle loro istanze, nel contesto di una Emilia-Romagna che ci auspichiamo essere a guida centro-destra”.
Matteo DE VITA – Presidente circolo FdI di Rubiera, Consigliere comunale di Rubiera
Andrea FARIOLI – Consigliere comunale di Scandiano
Gianni GRAVINA – Consigliere comunale di Rubiera, Consigliere dell’Unione Tresinaro Secchia e Vice-Presidente del Consiglio dell’Unione Tresinaro Secchia
Federico PREDIERI – Presidente circolo FdI di Viano
Fabio RUINI – Presidente circolo FdI di Castellarano, Consigliere comunale di Castellarano e Consigliere dell’Unione Tresinaro Secchia
Luca TAMAGNINI – Presidente circolo FdI di Casalgrande
07/10/2024
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it