PRESENTATI I CANDIDATI CHE SOSTENGONO DAVIDDI
CASALGRANDE - Presentati i candidati delle due liste civiche che sostengono Giuseppe Daviddi a Casalgrande. Domenica sera, al bocciodromo di Casalgrande, davanti a oltre 150 persone, Giuseppe Daviddi, il candidato sindaco ha presentato il programma elettorale e i componenti delle due liste che appoggiano la sua candidatura.

Sono infatti due le liste civiche e apartitiche che, in questa tornata elettorale, si presentano al voto con il sindaco uscente: “Noi per Casalgrande”, la lista che lo ha sostenuto alle elezioni di cinque anni fa e la nuova lista “Siamo Casalgrande”.

“Tante persone comuni si sono avvicinate in questi anni al nostro progetto politico, hanno trovato, o meglio, ritrovato la voglia di partecipare alla vita della comunità. – sottolinea Giuseppe Daviddi - E di questo io e il gruppo che mi ha affiancato siamo veramente contenti. La motivazione di tanti di loro era tale che abbiamo deciso di creare due liste a sostegno della mia candidatura a sindaco. Sono tutte persone con tanta voglia di impegnarsi per il bene comune di Casalgrande e di mettersi al servizio dei cittadini.”

E sono queste le uniche e sole “credenziali” che chiediamo a chi vuole unirsi al nostro progetto politico ed è sono la garanzia che offriamo a tutti i cittadini di Casalgrande di un'amministrazione civica, libera da vincoli partitici, che mette al centro la persona, rispettosa, inclusiva, per la quale ogni cittadino è uguale ed importante. Così abbiamo lavorato in questi cinque anni, in modo imparziale, equo, cercando di ascoltare tutti e mettendo da parte le ideologie per il bene della nostra comunità.

Non c’è bisogno di tessere di partito per amministrare Casalgrande e fare il bene dei suoi cittadini, basta mettersi a disposizione con spirito di servizio e impegno.

La lista “Noi per Casalgrande” è composta da alcuni consiglieri comunali che si ripresentano al voto per continuare il percorso già avviato per realizzare la Casalgrande futura e di questo li ringrazio di cuore perché sanno quanto sia impegnativo amministrare come abbiamo scelto di fare, partendo dall’ascolto. A loro si aggiungono nuove persone che stimiamo molto e siamo certi potranno dare un importante contributo in termini di capacità, competenza ed esperienza.

La lista “Siamo Casalgrande” è formata da persone più giovani, entusiaste e motivate che stanno portando nella nostra campagna elettorale e nel nostro programma tanta energia e idee nuove.”



Per la lista “Noi per Casalgrande” si candidano:

Valeria Amarossi (47 anni, avvocato, di Villalunga), Paola Cilloni (56 anni impiegata amministrativa, di Casalgrande Boglioni), Lorella Ferrari (54 anni, impiegata, di Casalgrande Boglioni), Luciano Ferrari (62 anni, agente di commercio, di Salvaterra),

Fabrizio Panini (62 anni, pensionato, allenatore di calcio, di Salvaterra), Antonio Maione (56 anni, magazziniere e dirigente sportivo, di Salvaterra), Marco Vacondio (55 anni, artigiano, di Veggia), Giovanni Gianpiero Venturini (62 anni, pensionato ex agente di commercio, di Salvaterra), Mario Ferrari (59 anni, pensionato ex autista di pullman e camion), Adele Benemia (44 anni, operaia, di Salvaterra), Cristina Spano (52 anni, impiegata amministrativa, di Salvaterra), Graziella Tosi (63 anni, pensionata, ex impiegata e assistente di direzione, di Casalgrande Boglioni),   Giancarlo Bolondi (68 anni, pensionato, ex bancario, di Salvaterra), Michele Guiducci (53 anni, imprenditore, di Sant’Antonino), Raffaello Medici (69 anni, imprenditore, Casalgrande Boglioni), Domenico Vacondio ( 61 anni, medico, Casalgrande).



Per la lista “Siamo Casalgrande” si candidano:

Laura Farina (50 anni, barista, Casalgrande Boglioni), Maria Pia Benassi (56 anni, tecnico di laboratorio ceramico, Casalgrande Boglioni), Maria Giovanna D’Ambrosio ( 27 anni, sviluppatore sofware, di Salvaterra), Ester Di Trapani (45 anni, collaboratore scolastico, Casalgrande Boglioni), Tiziano Capari (64, pensionato, Casalgrande Boglioni), Edoardo Cuoghi (21 anni, cuoco e studente all'università, Casalgrande Boglioni), Angelo Diciocia (52 anni, imprenditore, Casalgrande Alto), Matteo Lorenzi (25 anni, elettronico trasfertista e barista/vocalist nei locali, Casalgrande Alto), Thomas Leo (38 anni, rappresentante, Villalunga), Alessandro Muti (38 anni, imprenditore, Casalgrande Boglioni), Davide Ruozzi (48 anni, operaio magazziniere, Salvaterra), Mohamed Tazi (42 anni, imprenditore, Sant’Antonino)



Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla campagna elettorale, invitiamo tutti i cittadini a seguire i nostri canali ufficiali sui social media e a partecipare attivamente alle nostre iniziative.
Gallery


21/05/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it