GIUSEPPE PASCARELLA SI CANDIDA SINDACO A CAVRIAGO
CAVRIAGO - E' stata presentata ufficialmente la lista di centrodestra a Cavriago, nella serata presso i locali del ristorante “La Casa dei Bardi” alla Pianella, sono stati presentati i candidati al Consiglio comunale e il candidato a Sindaco Dr. Giuseppe Pascarella. Dopo gli interventi dei candidati, molto apprezzati dal pubblico presente, è intervenuto Alessandro Aragona, Presidente provinciale di FdI.

Il candidato sindaco è il   Dott. Giuseppe Pascarella, di anni 61, Medico condotto a Cavriago da diversi anni, candidato a Sindaco per il centrodestra a Cavriago.

“Con un profondo senso del dovere e spinto dall’affetto che provo per Cavriago, incoraggiato da amici e sostenitori, ho deciso di presentarmi candidato alla carica di Sindaco per la Lista di Centrodestra. Sono pronto a dedicarmi a questa causa, insieme a un gruppo di persone unite dallo stesso fervore costruttivo.

La visione che ho per il futuro di Cavriago si distingue dall’attuale panorama, che spesso dimentica le nostre radicate tradizioni, la nostra eredità culturale e le abitudini consolidate.

La sanità, la sicurezza sul territorio, l’impegno per la realizzazione della Diga di Vetto, il commercio, la crescita delle imprese, e un’attenzione particolare alle necessità dei giovani e degli anziani costituiranno i cardini del mio piano di governo del centrodestra.

La mia totale disponibilità si estende a tutti gli imprenditori, artigiani, commercianti e lavoratori, senza pregiudizi né ideologie che hanno implementato e favorito lo sviluppo del nostro territorio per anni.

Il sacrificio e la passione saranno le forze motrici della mia politica”.


Gallery


18/05/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it