SCANDIANO- “Noi, Scandiano”: lunedì 6 maggio 2024 al MADE, la coalizione di centro-sinistra a supporto della candidatura a Sindaco di Scandiano di Matteo Nasciuti si presenta. Lunedì 6 maggio alle 20.30, la Sala Casini del “Polo MADE – Magazzino di esperienze” (Via Diaz, 18/d – Scandiano) ospita la serata di presentazione della coalizione di centro-sinistra a supporto della candidatura di Matteo Nasciuti a Sindaco di Scandiano.
La serata, condotta da Roberto Rocchi - Formatore, Agile Coach, creativo e regista - sarà un'opportunità per la città di conoscere il programma elettorale che Matteo Nasciuti e le cinque liste che lo sostengono propongono per il futuro di Scandiano.
Un documento che è il risultato del lavoro collettivo svolto dai tavoli di lavoro nelle ultime settimane grazie alla partecipazione di quasi un centinaio di persone che si sono confrontate, hanno fatto proposte e condiviso obiettivi per la città.
Prima della chiusura che verrà lasciata al Sindaco uscente Matteo Nasciuti che si ricandida per il secondo mandato, saranno presentati anche tutte e tutti i candidati delle cinque liste che compongono la coalizione a sostegno di Nasciuti:
• "Azione"
• "Matteo Nasciuti Sindaco"
• "PD"
• "Scandiano giusta, solidale, verde"
• "Siamo Scandiano"
Al termine dell’iniziativa il candidato Sindaco Matteo Nasciuti e i candidati al consiglio comunale della coalizione di centro-sinistra incontreranno i partecipanti alla serata in un momento informale con un piccolo rinfresco offerto.
Il percorso elettorale del centro-sinistra proseguirà a partire da martedì 7 maggio con il ‘Grand tour dei circoli’, un vero e proprio percorso a tappe che porterà Matteo Nasciuti, insieme ai candidati e alle candidate, in tutte le frazioni scandianesi. Il primo appuntamento sarà al ‘Circolo Amici dello sport’ di Arceto (Via Caraffa, 2) il 7 maggio alle 20.30.
Per rimanere aggiornati sugli appuntamenti www.nasciutisindaco.it
03/05/2024
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it