ITALIA DEL FUTURO CANDIDATI A FIORANO E CARPI
ITALIA DEL FUTURO CANDIDA SANTI A FIORANO E MALAGOLI A CARPI. Il movimento civico completa le alleanze sul territorio, il Presidente Davide Nostrini: “Messe in campo figure di alto profilo”.
Italia del Futuro sosterrà Marco Biagini a Fiorano e Riccardo Righi a Carpi, candidando due giovani professionisti del territorio e contribuendo ulteriormente all’alleanza provinciale con il centro-sinistra.
Lorenzo Santi, imprenditore e ingegnere informatico di 32 anni, lavora in un’azienda di Software, è stato per 2 anni coordinatore di Volt Modena e ha una consolidata esperienza di attivismo nel settore sportivo come allenatore presso la Libertas di Fiorano. Santi sarà candidato nella lista Impegno Comune, una lista caratterizzata prevalentemente da professionisti che hanno scelto di mettersi a servizio della città di Fiorano.
Sostegno anche per Riccardo Righi, candidato Sindaco del centro-sinistra a Carpi, sarà infatti Francesca Malagoli, 39, laureata presso l’Università di Padova e impegnata in una importante realtà logistica, a candidarsi in quota Italia del Futuro nella lista Carpi a colori. Malagoli ha una lunga esperienza nella moda sostenibile, competenza che, in caso di vittoria, potrebbe essere di grande utilità al prossimo Sindaco per avvicinare i giovani ai temi della sostenibilità sociale e produttiva.
“Sono davvero felice, commenta Davide Nostrini, che due professionisti come Lorenzo e Francesca abbiano scelto di mettersi a servizio delle proprie città e del nostro movimento, valorizzare figure come loro è proprio quello che da ormai sette anni proviamo a fare incessantemente.

Gallery


22/04/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it