PIAZZA FUTURA È LA NUOVA LISTA PER MODENA
MODENA- LANCIO LISTA PIAZZA FUTURA Dall’incontro tra un gruppo di giovani che hanno voglia di rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco in prima persona per la propria città e alcune associazioni, tra cui Base Italia, Italia del Futuro e Volt, nasce la lista civica Piazza Futura. Piazza Futura nasce con l’obiettivo non solo di partecipare alle elezioni amministrative di Modena dell’8-9 Giugno 2024, ma anche di costruire un laboratorio di idee, progetti e esperienze per la città che possa continuare nei prossimi cinque anni.
Sociale, innovazione e sostenibilità sono le tre linee guida generali che indirizzano il lavoro che la lista porterà avanti.
Chiara Giovenzana è stata individuata come capolista e guida del progetto, per le esperienze nel mondo della ricerca e dell’imprenditoria in Italia e all’estero, oltre che per il suo impegno civile (e nel sociale) in Emilia Romagna e specialmente nella città di Modena, verso cui ha sempre mostrato un legame fortissimo.
La lista verrà presentata al pubblico nella giornata di giovedì 14 Marzo alle ore 18:30 presso la sede di Stars & Cows e Irecoop Modena in Via Luigi Gazzotti 220 (Modena). Sono invitati la stampa e tutti i cittadini che lo desiderano.





12/03/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it