PUZZLE AL MAC MAZZIERI
PAVULLO NF- Con lo spettacolo Puzzle dei Fuori di Teatro diretti da Marcello Savi prosegue nell’ambito di ‘Teatralmente’ la stagione del Cinema Teatro Comunale Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano curata da ATER Fondazione appuntamento per Martedì 18 marzo alle ore 21 La stagione 24/25 del Cinema Teatro Comunale Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano a cura di ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale, prosegue martedì prossimo 18 marzo alle ore 21 con lo spettacolo di prosa Puzzle dei Fuori di Teatro, nell’ambito del progetto ‘Teatralmente’ 2025.



Dopo il grande successo di Improvvisamente, i Fuori di Teatro alzano l'asticella e provano a mettere in scena uno spettacolo di improvvisazione non formato da sketch, ma dove si proverà a mettere a fuoco i vari livelli emozionali e gli aspetti delle relazioni umane attraverso dei piccoli corti teatrali.   Poetico? Struggente? Crudo? Folle? Ironico? Drammatico? Vero? Realistico? Parodistico? Non lo sappiamo e non lo sanno neanche loro, lo scopriranno assieme al pubblico durante la loro performance.

Grazie alla natura aperta e flessibile della performance, gli spettatori possono partecipare attivamente, suggerendo idee e temi da cui gli attori traggono ispirazione per creare storie uniche e coinvolgenti.

L'obiettivo principale dello spettacolo è quello di valorizzare le differenze e di dimostrare che ogni individuo ha un talento speciale da offrire al mondo, indipendentemente dalle loro abilità o disabilità. Inoltre, lo spettacolo offre un'opportunità per abbattere le barriere tra i membri della comunità, creare legami più forti e promuovere una cultura dell'inclusione e della diversità.



Teatralmente

Grazie al Protocollo di Intesa “Teatro e Salute Mentale” sottoscritto dagli Assessorati regionali alla Cultura, alle Politiche Giovanili, alle Politiche per la Legalità e alle Politiche per la Salute, si è costruito un terreno comune per la valorizzazione del Teatro, elemento di benessere psichico e, soprattutto, di crescita individuale e collettiva. Si tratta di una vera e propria stagione teatrale che intende promuovere le compagnie operanti nei diversi Dipartimenti di Salute Mentale della Regione Emilia-Romagna



Fuori di Teatro è un'associazione di volontariato composta da operatori, volontari ed utenti del Servizio Sociali, del Centro di Salute Mentale e del Sert dell'Ausl di Fidenza (Pr).


compagnia Fuori di Teatro autore e regista Marcello Savi

INFORMAZIONI E BIGLIETTERIA

Cinema Teatro Comunale Walter Mac Mazzieri

Via Giardini, 190

41026 Pavullo nel Frignano (MO)

Tel. 0536/304034 - WhatsApp 333/2455578

info@cinemateatromacmazzieri.it – www.cinemateatromacmazzieri.it

www.ater.emr.it



Acquisto biglietti:

Negli orari di apertura della cassa per la programmazione cinematografica; il giorno precedente lo spettacolo dalle 17:00 alle 19:00; il giorno stesso dello spettacolo dalle 17:00 alle 19:00 e dalle 20:00 fino a inizio spettacolo.



Vendita online su Vivaticket.com



Biglietto unico 5 euro
Gallery


17/03/2025

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it