CASTELLARANO - Operazione :Wine State of Mind”, le magliette benefiche del Castello (Hotel Ristorante Pizzeria Castello) si è conclusa e questo e' il commento di Angelo Giordano: "Grazie dal profondo del cuore! Abbiamo disposto il bonifico in favore della Casa della Carità e grazie alla Vostra generosità abbiamo raccolto una cifra considerevole: 2.300 euro!
Non ci sono parole per descrivere tutto questo. Ancora una volta la nostra Comunità ha dimostrato di avere un cuore grande.
Siamo sinceri: non ci aspettavamo un risultato così grande. È bello essere “smentiti”, però. Perché 2.300 euro sono tantissimi e andranno a finanziare l’attività della Casa della Carità di Castellarano.
Abbiamo deciso di pubblicare la contabile del bonifico per un dovere di trasparenza, perché è giusto che tutti voi abbiate piena contezza di quello che è il risultato di questa raccolta benefica.
Per lo stesso motivo Vi ricordiamo che è stato donato l’INTERO ricavato e che erano state stampate 300 maglie ( con una offerta minima fissata a €5).
Che dire?!? Siete meravigliosi. Grazie.
Un ringraziamento speciale per aver creduto in questo progetto e per il supporto logistico alla nostra raccolta benefica va a : la Pro Loco Castellaranoe tutti i suoi volontari e i ragazzi di Musicology e Bar Selvadeg.
Senza il loro preziosissimo aiuto tutto questo non sarebbe stato possibile.
P.s. Un doverosissimo ringraziamento va a Daniele Maffei: persona meravigliosa. Ha sposato questo progetto fin dal primo giorno e si è speso tantissimo per la causa. Grazie davvero Daniele, persone come te sono più uniche che rare"
04/11/2019
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it