UNA MAGLIETTA PER LA CASA DELLA CARITÀ
CASTELLARANO - Quest'anno, in occasione del 50° anniversario della Festa dell'Uva, Pro Loco, in collaborazione con Hotel Ristorante Pizzeria Castello,ripropone la maglietta “WINE STATE OF MIND".
Come due anni fa, la vendita di queste magliette è a scopo benefico: l'intero ricavato, infatti, andrà   a favore della Casa della Caritá di Castellarano.
Perché proprio la Casa della Carità? Perché, è forse molti non lo sanno, questa struttura, situata in via Toschi 15, è presente sul territorio e svolge la propria attività da oltre 30 anni.   Al suo interno vengono accolte persone in difficoltà e, perlopiù anziani. Per svolgere tale attività si serve dell’aiuto di volontari per far fronte alle necessità e ai bisogni degli ospiti. Il servizio offerto dalla Casa della Carità riveste un’importanza cruciale per la nostra Comunità e una delle finalità di questa iniziativa è far conoscere ancora di più questa bellissima realtà. Anche perché   la Festa ha il proprio “centro vitale” proprio a pochi metri dalla Casa della Carità.
Le magliette verranno messe in vendita all’interno della Festa e presso il Ristorante Pizzeria Castello per tutta la durata della Festa. L’offerta minima è di 5 euro, ma sono ben accette donazioni di importo superiore.
“Aiutare il prossimo è sempre un bel gesto”.
@hrpcastello #festadelluva2019 #prolococastellarano
Hotel Ristorante Pizzeria Castello


12/09/2019

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it