SAN POLO. La 46esima edizione del Carnevale di Barcaccia è stata vinta da tre mascherine: Raffaele Polise, 6 anni, capitano di Marina di S.Polo, Rebecca Gabbi, 7 anni, coniglietta di Bibbiano e Martina Salati, 9 anni, spadaccina di S. Polo.
Tanto divertimento per i bimbi grazie anche ai numerosi artisti che si sono esibiti sul palco del palatenda "Reggiana Riduttori": le majorette Stelle filanti della maestra Francesca Puglisi di Rubiera, le danzatrici del Centro Danza Moderna Asd Palagym di Traversetolo di Silvia Gabbi, il gruppo di ballerini dell’Italian Family Country and Friend di Montecchio, Drillo dj coccodrillo che si è trasformato anche in gorilla per ballare con Marco Zucchini che imitando Francesco Gabbani ha fatto un duetto con Fiorella Mannoia alias Manuela Montagna e l’uomo dei Campanelli Erminio Rizzi.
Alla consolle Max, ovvero Massimiliano Bonini. La festa è stata organizzata dallUs Barcaccia con il patrocinio del Comune di San Polo.
Nella foto: da sx Raffaele Polise, 6 anni, capitano di Marina, di S.Polo, Rebecca Gabbi, 7 anni, coniglietta di Bibbiano e Martina Salati, 9 anni, spadaccina di S. Polo. Con loro, Giordano Castagnoli, conduttore, Fiorella Mannoia alias Manuela Montagna e Marco Zucchini.
05/03/2019
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it