CASTELLARANO - Una bella iniziativa natalizia promossa da cittadini Castellaranesi che è descritta nel seguente modo dall'assessore Cassandra Bertolini: Solidarietà è la parola chiave di un progetto, promosso a Castellarano da alcuni nostri concittadini, e che come Comune abbiamo deciso di appoggiare con grande entusiasmo.
Scatole di Natale per i più bisognosi, è un progetto di solidarietà, presente in diverse città italiane, che ha l'obiettivo di regalare un momento di spensieratezza e di magia natilizia alle famiglie in difficoltà e alle persone sole.
Partecipare è semplice, basta prendere una scatola da scarpe e inserire dentro una cosa calda, una cosa golosa (importante che abbia una lunga conservazione), un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile, una volta incartata la scatola indicare a chi è indirizzata (uomo, donna o bambino/a).
➡Potete portare i vostri pacchi a Maria Manduca, presso il negozio Specchio Magico in via Matilde di Canossa 4 a Castellarano, successivamente saranno distribuiti dai volontari di Auser e Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Castellarano.
Grazie di cuore a Maria Manduca, promotrice dell'iniziativa a Castellarano, ai volontari delle associazioni che faranno la distribuzione, ma soprattutto a chi donerà le scatole.
#insieme #unacomunità
Gallery
07/12/2020
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it