
LEVIZZANO RANGONE ' MAIRA ZANOTTI ED ALESSIA VANZINI BRILLANO AL RALLY IL CIOCCO: OLTRE OGNI ASPETTATIVA!
Il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Asfalto e del Trofeo Toyota GRYRC, si è concluso nel migliore dei modi per Maira Zanotti ed Alessia Vanzini, che a bordo della Toyota GR Yaris hanno conquistato risultati straordinari, andando ben oltre le aspettative iniziali.
La gara si è rivelata insidiosa fin dalle prime battute, con condizioni meteo estremamente difficili nella giornata di sabato, che hanno reso le prove speciali ancora più selettive. Domenica, invece, il sole ha finalmente fatto capolino regalando un fondo più asciutto. Nonostante le difficoltà, il duo Zanotti-Vanzini ha saputo gestire al meglio ogni situazione, portando a casa un primo posto nella classifica femminile del CIAR, un primo posto nella classifica Under 25 della GRYRC ed un eccellente quarto posto assoluto nel Trofeo Toyota.
“Siamo felicissime del risultato e di come sia andata la gara. Abbiamo trovato un ottimo feeling con la macchina ed abbiamo azzeccato il setup grazie al grande lavoro fatto dal team. Non potevamo sperare in un inizio di stagione migliore!” ha dichiarato Maira Zanotti al termine della gara.
Un ringraziamento speciale va a TMotor Bologna, Tecno2, il team assistenza GB Motors e, naturalmente, alla mia famiglia e a tutti coloro che supportano questo percorso sportivo.
Ora il focus è già sulla prossima sfida: appuntamento ad Alba, l’11-12-13 aprile, per il secondo round del Campionato!
25/03/2025
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it