
RUBIERA - La nona giornata del massimo campionato di pallamano maschile si gioca durante la settimana: mercoledì 9 aprile 2025 alle 20,30 al PalaBursi di Rubiera i padroni di casa, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, se la vedranno con l'Albatro Siracusa, che attualmente divide la leadership della classifica con il Cassano Magnago. Il classico testa/coda, o se si preferisce scomodare il mito, Davide contro Golia. Sulla carta una sfida impari ma il fattore campo potrebbe scompigliare i pronostici della vigilia.
Per Rubiera ancora assente lo spagnolo Moreno De La Santa, che ritornerà solo a maggio, per gli eventuali e sperati playout che però non sono scontati neanche riuscendo a scavalcare in classifica il Camerano penultimo, perché bisognerà anche avere meno di otto punti di distanza dalla terzultima.
"Dobbiamo fare punti, e dobbiamo farli senza stare troppo a pensare al valore dell'avversario - commenta il tecnico Matteo Corradini - non possiamo aspettare e confidare solo negli ultimi scontri diretti casalinghi"
Arbitreranno Di Domenico e Fornasier.
Diretta streaming del match su PallamanoTV
Nelle foto allegate Luca Oleari, Mohamed Fedila e Luca Bortolotti
Gallery



08/04/2025
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it