A CENA CON RENE' ARNOUX
MODENA: MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE Il pilota francese di Formula 1 René Arnoux primo protagonista del ciclo di incontri “A cena con …” Per l’occasione sarà inaugurato il nuovo auditorium allestito
all’interno dell’esclusivo garage Millemilia. Sarà il francese René Arnoux, pilota di Formula 1 dal 1978 al 1989 a tenere a battesimo il ciclo di incontri “A cena con …” che prenderà il via mercoledì prossimo 30 ottobre. L’iniziativa sarà ospitata nel nuovo auditorium ricavato all’interno di Millemilia, un ampio ed esclusivo spazio modulare,   in grado accogliere fino a 60 auto di elevato valore, storiche o fuoriserie di oggi, ricavato all’interno della sede di Techboard Group in via della Scienza 50 a Modena.

Il pilota transalpino, che durante la sua carriera ha corso sessantaquattro gran premi, salendo sul podio ventidue volte, e vincendone sette, tre con la Ferrari e 4 con la Renault, a partire dalle ore 19.30 salirà sul palco per essere intervistato dal giornalista modenese Ettore Tazzioli.

“A cena con …” è un ciclo d’incontri che ha come protagonisti uomini che hanno lasciato un segno nel mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura, emozionando ed emozionandosi. Stando comodamente seduti in un luogo non convenzionale si potrà cenare e ascoltare l’intervista all’ospite della serata.

L’incontro di mercoledì prossimo offrirà anche l’occasione per presentare il nuovo auditorium, un’area attrezzata che si sviluppa su una superficie di oltre 250 mq, dotata di un ampio schermo per videoproiezioni, un palco attrezzato con luci, microfoni e impianto di amplificazione. Complessivamente, a seconda del tipo di allestimento, è in grado di accogliere comodamente sino a 150 persone. Le persone interessate a partecipare alla serata possono telefonare allo 059 28.98.11 o scrivere a info@millemilia.com


Gallery


28/10/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it