CASALGRANDE - Domenica 9 ottobre si svolgerà una nuova Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fraternità. Anche i cittadini di Casalgrande possono unirsi a questa grande manifestazione e a seconda dei propri desideri e del proprio allenamento affrontare l'intero percorso (24 km) o un solo tratto partendo da Ponte San Giovanni, Collestrada, Ospedalicchio, Bastia, Santa Maria degli Angeli (5 km) o Piazza San Francesco ad Assisi (1 km). Oppure è possibile attendere direttamente all'arrivo.
Il programma prevede il ritrovo in P.zza Costituzione di Casalgrande alle ore 5 di mattina, l'arrivo in pullman a Ponte S. Giovanni di Perugia alle 9, quindi a Santa Maria degli Angeli alle 10. Dopo il pranzo al sacco è previsto un intrattenimento presso la Rocca Maggiore di Assisi alle 15. Il ritrovo per il ritorno è alle 17.
La quota di partecipazione per gli adulti è di 25 euro (20 per i minorenni) da versare entro il 30 settembre presso la Biblioteca di Casalgrande in P.zza Ruffilli.
Per informazioni telefonare al 320 4376756 o allo 0522 998593 oppure scrivere a m.cassinadri@comune.casalgrande.re.it o a f.abbati@comune.casalgrande.re.it.
22/09/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it