SCANDIANO – Dopo la pastasciutta di sabato 17 (prenotazioni esaurite da giorni), la solidarietà degli scandianesi ai terremotati del Centro-Italia si rinnoverà lunedì 19 settembre, con una tombolata “antisismica” in programma dalle 21 nel Parco della Resistenza (in caso di maltempo nei padiglioni della fiera).
« Per la cena "Scandiano AMAtrice" – sottolinea soddisfatto il Sindaco Alessio Mammi – abbiamo superato le mille prenotazioni, quindi per ragioni organizzative abbiamo dovuto chiuderle. Però lunedì sera ci sarà anche una grande tombolata, pertanto chi non è riuscito a prenotare la cena può comunque portare un contributo. Inoltre, per eventuali donazioni, è sempre utilizzabile il conto corrente del Comune. Ringrazio davvero di cuore per questa enorme e straordinaria dimostrazione di solidarietà: dei cittadini, delle aziende che hanno collaborato a vario titolo, le associazioni del territorio e di tutti coloro che stanno lavorando per la riuscita di queste due serate. »
Questi gli estremi per versamenti bancari: causale “Scandiano per sisma Centro Italia 2016”, IBAN IT91B0200866512000100314498.
La tombolata del 19 è organizzata dal Comune in collaborazione con l'associazione “Arcobaleno“, abituale curatrice di tombolate estive nei circoli del territorio: con 15 euro si può giocare tutta sera, essendo previsti 21 giri fra tombole, tomboloni, e giochi vari; in palio ci sono confezioni di prodotti alimentari. Per informazioni - e per eventuale prenotazione di posti da parte di gruppi – si può chiamare il numero 329 9648210 (Luciano Ferrari).
16/09/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it