SAN POLO. Lo scorso anno i campi estivi che si tengono nella piscina comunale Piscine Parco Al Lido a San Polo d'Enza hanno ottenuto un grande successo con numeri pressocchè raddoppiati rispetto all’anno precedente.
Quest’anno la formula viene riproposta con molte iniziative nuove tra cui equitazione e tennis. Naturalmente saranno riproposti i corsi di acquaticità e di avviamento al nuoto sempre molto graditi dai ragazzi.
La piscina, che è gestita dalla Cooperativa Al Lido in collaborazione con SSD Villa Bonelli, propone i centri estivi a partire dai 3 anni (programma Baby club 3-5 anni e programma junior club 6-14 anni) nel periodo 8 giugno 11 settembre, a decorrenza settmanale.
Tante le attività: oltre alla piscina tutti i giorni con corsi di acquaticità e nuoto, sport a rotazione e giochi di gruppo, assistenza allo studio, laboratori creativi, uscite didattiche, gite al mare , Parco acquatico, e tendata finale. Alimentazione curata da un dietologo, area riposo. Numerosi gli sport oltre al nuoto: calcio, basket, baseball, judo, pallanuoto, atletica, flag football, pallamano, tennis, beach volley. Sono previste tariffe agevolate per chi è residente a San Polo e a Canossa.
31/05/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it