GRANDE DERBY CON IL CORREGGIO
SCANDIANO- La sfida si rinnova, Sabato 11 gennaio 2025 alle ore 17,00 presso l'Arcostruttura di Scandiano, la Sasco Rotellistica Scandianese gioca contro chi le ha conteso la leadership nel girone E di Coppa Italia: l'Italplastic Correggio.
In Coppa Italia la spuntarono due volte i gialloneri di Mister Barbieri, che ebbero poi accesso alla fase finale.
Ora siamo in Campionato, seconda giornata del girone D.
Alla prima di campionato la Sasco ha vinto il Derby più sentito: quello con i cugini della Roller, mentre i Correggesi hanno pareggiato con il Mirandola.
In Coppa Italia le due squadre hanno sempre dato vita a partite avvincenti e "tirate" e sicuramente sarà così anche in questo caso.
La formazione Scandianese del presidente Ganassi non nasconde le proprie ambizioni di voler stare in alto e per più tempo possibile, mentre per i Correggesi, sicuramente ci sono meno pressioni.
La squadra del Presidente Ferretti è un misto di atleti con esperienza e giovani che hanno dimostrato di avere buone qualità, mentre la Scandianese ha una situazione più equilibrata con atleti più o meno coetanei concentrati soprattutto sul campionato.
Fino ad oggi i gialloneri del presidente Ganassi non hanno ancora perso nel girone Emiliano (compreso la Coppa) ed hanno tutte le buone intenzioni di restare in alto.
in settimana problemi di infermeria per i fratelli Rinaldi, Christian il portiere e l’esterno Kevin, il primo alle prese con un virus e l’altro bloccato con la schiena.
Mister Barbieri spera di poterli recuperare entrambi ed ha diramato la seguente convocazione: Christian Rinaldi e Greta Ganassi per difendere la porta, mentre gli esterni il capitano Francesco Castaldi e il suo Vice Andrea Consiglio, Iacopo Vivi, Cristian Pozzi, Michael Giardina, Gioele Ganassi, Gabriele Ganassi e Kevin Rinaldi.


10/01/2025

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it

Condividi su Google+