REGGIO EMILIA- Primo Torneo della Befana Emilbronzo in casa CVR: il resoconto della giornata. Domenica 5 gennaio alla Palestra di Rivalta si è tenuto il primo Torneo della Bfefana targato Emilbronzo 2000. L'evento organizzato dal Centro Volley Reggiano ha visto la partecipazione di quattro società di Reggio e provincia, che hanno presenziato con le proprie formazioni Under 16: oltre al CVR stesso, infatti, sono scese in campo anche il Giovolley, la Rubierese e il Correggio Volley.
«Senza dubbio si è trattato di una bellissima giornata di sport e socialità» ha commentato il dg del CVR Nicola Cioni alla fine della manifestazione. Una splendida giornata all'insegna della pallavolo, trascorsa in allegria e serenità, che si è conclusa con la vittoria in finale della Rubierese Volley sulle padrone di casa del CVR. Il premio come miglior giocatrice è andato a Federica Barbieri, militante nelle file di Rubiera.
L'iniziativa è stata organizzata con il supporto in primis di Emilbronzo 2000 (che ha dato il nome al torneo), ma anche di Decathlon, Sigma e Ladri di Biciclette. Anche il pubblico è stato numeroso, con i tifosi di Correggio, Giovolley e Rubiera presenti in maniera sostanziosa all'interno del palazzetto.
Il CVR spera di poter replicare anche l'anno prossimo un evento tenutosi nella convivialità generale.
Gallery
07/01/2025
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it