HYPERTOUCH LA SUPERFICIE CHE TI ILLUMINA
CASTELLARANO - FIANDRE E COLOURLIVING SI AGGIUDICANO IL “SILVER AWARD” AGLI A&D AWARDS DI HONG KONG GRAZIE ALL’INNOVATIVA SUPERFICIE HYPERTOUCH. Potenzia le funzionalità del design oltre l'immaginazione. Hypertouch, la superficie smart di Iris Ceramica Group, presentata da Fiandre tramite B.S.C. COLOURLIVING - suo partner ad Hong Kong, ha vinto il “Silver Award” in occasione degli A&D AWARDS 2023. Il premio è il più prestigioso riconoscimento istituito a Hong Kong e dedicato alle eccellenze in ambito architettonico, di interior e product design nell’area Asia-Pacifico e oltre.
Hypertouch, l’innovativa superficie capacitiva ideata e brevettata da Iris Ceramica Group, che trasforma le lastre ceramiche di Fiandre in un ecosistema smart, è stata premiata nella categoria “Product Design - Furniture & Fittings”. Sfiorando leggermente la superficie Hypertouch, si attiva un sistema integrato di sensori domotici connessi a impianti di illuminazione, sistemi audio-video, serramenti e controllo della temperatura.







Giunto alla sua 20esima edizione, l’A&D AWARDS ha visto crescere sempre di più il suo valore nel corso degli anni, godendo di grande prestigio in Cina e in Asia, al pari dei più importanti concorsi riconosciuti in Occidente. Fiandre, brand leader nella realizzazione di superfici in gres porcellanato e alleato per progetti di architettura di alto profilo, grazie al rinomato partner B.S.C. COLOURLIVING, riesce ancora una volta a distinguersi a livello internazionale





08/03/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it