AL CERSAIE CI SONO I "Cafè della Stampa"
ZONA CERAMICHE - Tornano i "Café della Stampa" di Cersaie nella nuova location del Mall 29-30.   Le 18 testate protagoniste discutono di “spazio architettonico”. Novità importanti per l’ottava edizione dei Café della Stampa a Cersaie 2023, che quest’anno si colloca nel Mall tra i padiglioni 29 e 30, un’area di grande affluenza nei pressi dell’Ingresso Nord di BolognaFiere.
Tra il 25 e il 29 settembre si snoderà un calendario di 18 appuntamenti organizzati da Cersaie con le più importanti case editrici nazionali: obiettivo approfondire i temi di grande attualità nel design, architettura, wellness e urbanistica in ambito ceramica e arredobagno. Filo conduttore delle iniziative 2023 sarà lo “spazio architettonico” in Italia e nel mondo.

Gli incontri avverranno in presenza e saranno fruibili anche in diretta streaming sul sito di Cersaie e in quelli delle case editrici.

Le testate che saranno protagoniste di questa ottava edizione sono: AD Architectural Digest, Chiesa Oggi, Class TV, DDN, Domus, Elle Decor Italia, IFDM, Ingenio, IoArch, Interni, l'Arca International, NiiProgetti, Platform, Quotidiano Nazionale, Suite, The Plan, VilleGiardini e Wellness Design.

Il format dei Café ripropone lo schema di successo attuato nelle precedenti edizioni: 45 minuti di conversazione dal tono informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design.

Il programma degli incontri, parte integrante del calendario ufficiale di Cersaie, sarà pubblicato dal 10 luglio sul sito www.cersaie.it, sulla stampa nazionale, in Fiera e nella Pianta Guida di Cersaie.


08/07/2023

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it