Fiorano, settembre 2016 – Modularità, personalizzazione, avanguardia tecnologica: queste alcune delle principali caratteristiche che determinano il costante successo di G5 presso le più importanti e note realtà industriali del comparto ceramico italiano.
A poco più di un anno dall’evento organizzato da Projecta Engineering presso la propria sede di Ubersetto che ne decretò la presentazione ufficiale quale primo sistema di decorazione digitale completamente modulare, G5 oggi risulta tra le innovazioni tecnologiche più richieste per ampliare e ammodernare i propri impianti, adeguando le proposte produttive alle tendenze di architettura e design più in voga.
Marazzi, Atlas Concorde, Coop Imola Ceramica, Florim, Gruppo Romani, Emilceramica, Ceramica Castelvetro, Ceramica: questi alcuni dei più prestigiosi gruppi ceramici italiani che hanno scelto la qualità e il valore aggiunto di G5.
Tra le altre, da sottolineare un’importante conferma che arriva da GranitiFiandre: con l’ installazione della G5 per lastre sino a 1890 mm, la scelta della nota realtà ceramica di Castellarano ha infatti rafforzato il ruolo di leadership di Projecta nel settore delle grandi lastre.
G5, infatti, lascia all’utente la più completa autonomia e libertà creativa, consentendo di considerare ogni modulo come singola unità, di combinare differenti materie a seconda delle necessità di resa finale, migliorando i processi industriali e rendendo più efficiente la produzione
29/09/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it