CANOSSA: SOSTENIAMO LE ATTIVITÀ LOCALI
CANOSSA - L’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri prevede la limitazione degli orari consentiti per la consumazione al tavolo per le attività di bar, birrerie, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie ecc. La chiusura al pubblico è per le ore 18.00.

"Sono portavoce come Consigliere Delegato al Commercio e alle Attività Produttive per sostenere, insieme all’Amministrazione Comunale, le attività del territorio canossano che intendono effettuare servizi di asporto e di consegna a domicilio, attraverso questa pagina e la locandina che sarà esposta in tutti gli esercizi commerciali locali.
Condividere informazioni sui social media è un ottimo modo per incoraggiare le persone a sostenere il settore commerciale.
Condividere queste notizie con più persone significa fare comunità!
Sono sicuro che anche per questa fase dell’emergenza sanitaria Covid-19, i cittadini di Canossa ci sono!   Vi incoraggiamo a pensare alla vostra sicurezza come priorità numero uno, tenetevi costantemente aggiornati e seguite le precauzioni suggerite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Gabriele Gelmini
Consigliere Delegato Commercio e Attività Produttive
Luca Bolondi
Sindaco di Canossa


31/10/2020

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it