IL CINEMA A SCANDIANO
SCANDIANO GLI APPUNTAMENTI AL BOIARDO:
IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI
DAL 8 ALL'11 APPRILE
L’ascensore di un palazzo delle case popolari si rompe continuamente. Questo fatto sarà occasione d’incontro per vari inquilini: il vecchio Sternkowitz e la sua infermiera, l’attrice in pensione Jeanne, il giovane Will Charly, l’astronauta John McKenzie e la signora Hamida. Sei persone diverse caratterialmente, sole e con molte storie da raccontare che grazie a questi incontri si troveranno a costruire legami inaspettati…
DAL 8 ALL' 11 APRILE
VENERDI' 8 E SABATO 9 ORE 21
DOMENICA 10 ORE 19 - 21
LUNEDI' 11 ORE 21 INGRESSO 3 EURO
HEIDI
DOMENICA 10 APRILE ORE 17
Heidi, una bambina rimasta orfana, trascorre i giorni più felici della sua infanzia con il nonno Almöhi, un tipo eccentrico che vive isolato da tutti in una baita sulle montagne svizzere. Insieme al suo amico Peter, Heidi si occupa delle capre di Almöhi, godendosi la libertà tra le montagne. Ma questa epoca spensierata si interrompe bruscamente quando Heidi viene condotta a Francoforte da sua zia Dete. L’idea è di farla vivere con la famiglia del ricco signor Sesemann e di farla diventare una compagna di giochi per Klara, la figlia di Sesemann, costretta su una sedia a rotelle. Allo stesso tempo Heidi potrà imparare a leggere e a scrivere sotto la supervisione di una severa governante, la signorina Rottenmeier. Nonostante le due ragazzine diventino subito amiche, e la nonna di Klara faccia sbocciare in Heidi una passione per i libri, la nostalgia per le montagne e per Almöhi diventa ogni giorno più forte…
DOMENICA 10 APRILE ORE 17
INGRESSO 4 EURO






VIVERE ALLA GRANDE
MERCOLEDI' 13 APRILE ORE 21


Una produzione Human Tree S.r.l.s. In collaborazione con BancaEtica, Libera e il fondamentale supporto di Compagnia Shahrazad

L’Italia è sotto attacco. L’invasore non è uno Stato estero. Il nemico non ha un volto facilmente riconoscibile, ma la sua presenza è ormai talmente forte e radicata, che viene quasi considerato un alleato dal governo italiano. E’ il gioco d’azzardo legalizzato, una macchina perfetta che lavora a più livelli, e che nell’ultimo anno ha succhiato agli italiani 100 miliardi di euro….
MERCOLEDI' 13 APRILE ORE 21
INGRESSO PROMOZIONALE 3 EURO
REGISTA IN SALA



08/04/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it