CONSIGLIO COMUNALE CASALGRANDE
CASALGRANDE -   GIOVEDI’ 07 APRILE 2016 – alle ore 20,30presso la sala consiliare del palazzo municipale sito in piazza Martiri della Libertà 1 a Casalgrande, si discuterà in merito a:
Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.
Approvazione verbale seduta consiliare del 22/01/2016.
Presa d'atto della sostituzione dei consiglieri comunali Alessandro Medici e Gabriele Torricelli con i consiglieri Alberto Montelaghi e Monis Sassi nelle commissioni consiliari permanenti.
Elezione di un membro del consiglio dell'Unione Tresinaro Secchia in sostituzione del consigliere dimissionario Alessandro Medici.
Regolamento di accesso alle misure di sostegno per le iniziative imprenditoriali e per l’attivazione di politiche urbane di riuso di spazi ed immobili.
"IREN S.P.A.": Ridefinizione dei vincoli statutari in materia di controllo pubblico e dei patti parasociali in essere tra i soci pubblici - Approvazione del nuovo testo di statuto sociale e dei nuovi patti parasociali.
Mozione presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle” di Casalgrande avente ad oggetto: “Implementazione della presenza dei raccoglitori di olio vegetale esausto nel territorio di Casalgrande”.
Mozione presentata dal consigliere comunale Alberto Montelaghi del gruppo consiliare "Sinistra per Casalgrande" avente ad oggetto: "Referendum sulle Trivellazioni".
Mozione presentata dai gruppi consiliari "Partito Democratico" e "Casalgrande e' Passione" finalizzata a favorire le attività commerciali e organizzare attività formative rivolte agli imprenditori, artigiani e commercianti del territorio Casalgrandese.



03/04/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it