SCANDIANO SFIDA GLI AMATORI
SCANDIANO - Seconda giornata del girone E della Coppa Italia di serie B e per la Sasco Rotellistica Scandianese c'è in programma la trasferta a Montale, domenica 6 Ottobre 2024 alle ore 16,30, contro L'Amatori Modena.
Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica essendo le   formazioni che hanno vinto in apertura, la Sasco in casa contro il Mirandola mentre il Modena ha vinto a domicilio contro il Pesaro.
La partita per la Rotellistica si presenta insidiosa poiché giocare sulla piccolissima e sconnessa pista del Modena è sempre molto difficile. Non solo la pista ci si mette a portare insidie, ma è giusto considerare che la formazione   gialloblù allenata da Adriano Vaccari, dispone di elementi giovani e   molto validi che spesso fanno parte anche della Rosa di serie A2.
Il mister della Rotellistica Massimo Barbieri non potrà schierare ancora la forte Argentina Mavi Gimeno che sta completando le pratiche per il tesseramento e avrà a referto un Gabriele Ganassi non al meglio causa influenza.
La formazione Scandianese punta ad essere protagonista e sta proseguendo nel lavoro di consolidamento di una propria identità e mentalità, questa è proprio la partita giusta per verificare il grado di maturità che è stato raggiunto.
Questi sono i convocati : Christian Rinaldi e Greta Ganassi per difendere la porta, il Capitano Francesco Castaldi, Andrea Consiglio, Gioele Ganassi, Iacopo Vivi, Michael Giardina, Christian Pozzi, Gabriele Ganassi e Kevin Rinaldi gli esterni.
In foto
Francesco Castaldi


05/10/2024

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it