SCANDIANO - Bmr, leader nel settore della tecnologia per il fine linea per la produzione di piastrelle in ceramica, conferma la sponsorship per il Basket 2000 Scandiano
È stata ufficialmente presentata sabato 1 ottobre, presso la sede di BMR in via Fattori 6, la squadra Basket 2000 Scandiano, neo promossa in Serie B al termine di una brillante stagione in Serie C Gold.
Dopo un caloroso benvenuto alle autorità locali e sportive da parte del Presidente di BMR Paolo Sassi, il Presidente della Basket 2000 Scandiano Giorgio Bertani ha salutato entusiasta i tifosi, sottolineando con forza l’importanza della partnership con BMR, main sponsor della realtà cestistica dal 2015 e partner fondamentale per il debutto nella nuova serie: “Partecipare alla Serie B è un salto di qualità notevole, sia a livello economico che organizzativo” ha spiegato il Presidente, “la scelta di prendervi parte è arrivata grazie alla presenza di BMR, che per noi rappresenta un prezioso supporto economico ed emotivo”.
Alla giornata, oltre al Direttore Sportivo Gianluca Ferrari e al vice allenatore Andrea Rainieri, ha preso parte anche il Sindaco di Scandiano Alessio Mammi, che ha evidenziato ancora una volta la costante dedizione di BMR per il territorio e per il sociale. Il Sindaco ha inoltre invitato i giocatori ad affrontare il nuovo campionato con lo stesso coraggio e con il medesimo senso di appartenenza che da sempre contraddistingue le donne e gli uomini dell’azienda scandianese. Per BMR, infatti, il valore aziendale, così come il valore sportivo, si identifica soprattutto nell’esperienza collettiva caratterizzata dall’impegno, dall’ingegno, dalla volontà, dalla collaborazione e dalla capacità di superare le difficoltà.
I numerosi auguri ricevuti nella giornata di sabato devono aver portato fortuna alla squadra di coach Tinti che, davanti agli oltre 250 spettatori del PalaReggiani, si è resa protagonista di un esordio da incorniciare, vincendo domenica la partita di debutto contro la Reckico Faenza.
La seconda giornata di campionato, in programma l’8 ottobre alle 21, vedrà la formazione bianco-rosso-blu impegnata contro la Pallacanestro Aurora Desio.
05/10/2016
Autore:
Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it