CONTINI AVANTI TUTTA CON LA SUA LISTA
CASTELLARANO – Tante professioni rappresentate e una media età inferiore ai 40 anni. I sedici candidati al consiglio comunale della lista civica “Castellarano di tutti - Contini Sindaco” intendono sviluppare una visione diversa del paese, restituendo il Comune al cittadino e ponendosi al suo completo servizio.   “Insieme alla mia squadra – commenta il candidato sindaco Carlo Alberto Contini – voglio ridare slancio all’iniziativa economica e imprenditoriale. Ci assumiamo un impegno importante: trasformare Castellarano”. Una sfida che può essere vinta solo attuando una politica nuova, fatta di pragmatismo e buon senso.
I componenti della lista “Castellarano di tutti - Contini Sindaco”, spinti dalla passione civica e dal grande amore per il proprio paese, intendono quindi lavorare perché Castellarano possa diventare sempre più un centro attrattivo accogliente, forte e competitivo, rilanciando le attività produttive e sociali, lo sport, la cultura e i monumenti storici.
Carlo Alberto Contini, 45 anni, ha sempre vissuto a Castellarano. Laureato in Economia e Commercio, ha lavorato per vent’anni nell’industria degli elettrodomestici, ricoprendo vari ruoli manageriali nel settore marketing e vendite. Attualmente svolge le funzione di direttore commerciale di un’azienda italiano sempre del settore elettrodomestici. Al primo impegno politico, è stato in grado di unire cittadini di varia estrazione sociale, con esperienze professionali importanti, e di compattare tutte le forze politiche di centro-destra. Il padre Cleto Contini, storico medico del paese, è stato a lungo impegnato nella Democrazia Cristiana.

I candidati della lista “Castellarano di tutti - Contini Sindaco” sono:
Mauro Bergamo – 42 anni, magazziniere
Fabio Ruini – 33 anni, consulente
Stella Medici – 25 anni, studentessa e lavoratrice  
Fabio Rubbiani – 45 anni, imprenditore
Alberto Palazzi – 32 anni, impiegato  
Michela Tommasini – 30 anni, studentessa
Tiziano Guidetti – 58 anni, imprenditore
Lara Fontanazzi – 44 anni, operaia
Lorenzo Campani – 39 anni, tecnico industriale
Valter Schenetti – 56 anni, artigiano
Vittoria Rivi – 21 anni, volontaria Servizio Civile Nazionale
Marco Ravazzini – 36 anni, impiegato
Vanessa Saracini – 35 anni, responsabile di negozio
Odo Camillo Turrini – 61 anni, artista
Massimiliano Leonardi – 46 anni, imprenditore
Rita Mirra – 38 anni, studentessa



05/05/2016

Autore:
firma autore articolo

Paolo Ruini
paoloruini@canaledisecchia.it